Sosteniamo CO-Play, l’innovazione e la cooperazione sociale
Il Grande Carro, Nuova Socialità ed Agorà sono tre cooperative romane che si occupano di Handicap, Alzheimer e Salute mentale. Insieme hanno avviato il progetto Co-Play per la progettazione e realizzazione di strumenti ed oggetti che facilitino la vita domestica delle persone con disabilità e/o ridotta autosufficienza. Il progetto consentirà inoltre di aprire spazi di lavoro per persone con problemi di inserimento occupazionale.
In più, il progetto è assolutamente MONTEVERDINO, perché a Monteverde operano le tre cooperative, a Monteverde sarà organizzato il laboratorio di ideazione e produzione, e perché a Monteverde saranno distribuiti in via prioritaria i prodotti dell’attività.
Vendiamo al dunque: abbiamo bisogno anche del tuo aiuto!
CO-Play è stato presentato nell’iniziativa Edison Start, ed ha bisogno di due click per accedere alla fase finale di valutazione: come dire che il televoto e la rete ormai danno sostanza alle idee…
Ti chiediamo due click per registrarti ed esprimere il tuo favore al progetto, tre minuti in tutto, collegandoti al seguente link. http://www.edisonstart.it/user/register/visitor
Dopo esserti registrato (registrarsi con l’account di facebook è più veloce) superando l’ostacolo del codice captcha, vai alla pagina http://www.edisonstart.it/idee/co-play-–-dal-sociale-il-sociale per votare il progetto. Grazie e… clicca!!